Oggi un dolce super goloso perfetto per l’autunno, il Banana Bread alla Zucca Senza Burro!

Ormai la mia passione per i banana bread la conoscete, quella per i dolci alla zucca anche, e questo dolce mette insieme entrambe le cose!

Il Banana Bread alla Zucca Senza Burro è facile e veloce da preparare. Ci metterete cinque minuti e basterà solamente frullare tutti gli ingredienti insieme. Il risultato sarà un plumcake morbido e soffice dal gusto delicato e speziato grazie alla cannella.

Inoltre è adatto anche agli intolleranti al lattosio, alle uova e ai vegani. Si conserverà soffice e morbido per diversi giorni e se volete potete anche renderlo più goloso aggiungendo delle gocce di cioccolato fondente!

Il Banana Bread alla Zucca Senza Burro è perfetto in qualsiasi momento della giornata, ed è molto leggero e facilmente digeribile quindi lo potete mangiare senza sensi di colpa e senza sentirvi appesantiti!

Pronti? Mani in pasta e prepariamo il Banana Bread alla Zucca Senza Burro!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Torte Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Banana Bread alla Zucca Senza Burro

Tutte le ricette senza lattosio di dolci senza burroTutte le ricette di dolci senza uova di dolci senza burro

 

 


(Visited 34 times, 4 visits today)

2 Comments

  1. Nico 6 Novembre, 2018 at 6:58 am

    Magari la domanda è stupida, ma la zucca la metti a crudo?

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *