Il Crumble di Mele Senza Burro è uno dei miei dolci preferiti! Si tratta di un dolce inglese facile e veloce da realizzare dal risultato goloso e sfizioso!

Un letto di mele aromatizzate alla cannella, che vengono coperte da un‘impasto sbriciolato croccante e leggero perchè senza burro.

Per gli amanti dei dolci con le mele , il crumble sarà l’apoteosi! Sono certa che piacerà a tutti e in base alla vostra fantasia potete darli un tocco di originalità aggiungendo delle uvette oppure della frutta secca come nocciole, noci o mandorle per donare più gusto!

Inoltre potete prepararlo con quasi tutti i tipi di frutta. Se cliccate QUI trovate i miei altri crumble! Li adoro preparare perchè sono innamorata del mix morbido della frutta in contrasto con quello fraibile della pasta.

Verrete conquistati dal perfetto equilibrio delicato di sapori e dalle due diverse consistenze. Infatti la mela cotta morbida e succosa in contrasto con la pasta croccante vi farà vivere ad ogni morso un momento di puro piacere!

Vi consiglio di servire il vostro Crumble di Mele tiepido, sarà ancora più buono! Se servite questa torta senza burro come dessert, la potete accompagnare da una pallina di gelato alla vaniglia o da crema inglese! 

Adatto a chi vuole restare in forma con gusto e anche agli intolleranti ai latticini!

Pronti a inebriare la vostra cucina di un profumo che sa di felicità? Mani in pasta e prepariamo il Crumble di Mele Senza Burro!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Torte Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Crumble di Mele Senza Burro

Tutte le ricette senza lattosio di dolci senza burro

 

 

 

Crumble di Mele Senza Burro, leggero e goloso!
Crumble di Mele Senza Burro, un dolce goloso e leggero che vi conquisterà al primo morso!

 

 

 

 

(Visited 1.037 times, 9 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *