Immagino già che molti di voi appena leggeranno il titolo di questo articolo penseranno che non sia in linea con la mia filosofia. Per questo cercherò di essere chiara e spiegarvi perchè ho voluto assaggiare i prodotti Juice Plus, cosa sono e come vanno utilizzati.

Sottolineo che in questo articolo voglio solamente parlare del prodotto e non entrare nel discorso network marketing perchè non mi riguarda.

Elena, una mia follower, un giorno mi ha contattato chiedendomi se mi avrebbe fatto piacere assaggiare questi prodotti, testarli e poi parlarne se mi fossero piaciuti. Io ho accettato, li ho provati e ve li racconto.

Il perchè ho accettato è molto semplice, curiosità! Perchè prima di parlare bisogna provare e capire in cosa consiste questo programma tanto amato e tanto criticato.

Juice Plus è una azienda americana che è attiva da oltre quarant’anni, e che dal 1993 Dal 1993 l’azienda si occupa di realizzare e commercializzare non solo il suo prodotto di punta, ossia Juice Plus+, ma anche tanti altri prodotti.

Sostanzialmente l’azienda vende integratori alimentari e prodotti vitaminici che hanno lo scopo di equilibrare l’alimentazione di chi li assume e fornire tutte le componenti che occorrono per un corretto funzionamento dell’organismo.

Adesso immagino già le vocine “si ma fanno male questi prodotti.. è meglio mangiare bene piuttosto che prendere queste cose.. tu non ne hai bisogno”.

E qui arriva la mia recensione e la mia considerazione a riguardo. 

Io non ho necessità di perdere peso, ma come ben sapete ho una vita piuttosto frenetica e capita spesso che sia fuori casa soprattutto a pranzo. Ho provato le barrette come spuntino e devo dire che sono buonissime.

La Mixed Fruit Bar è composta da un mix di frutta: mirtilli rossi, uvetta sultanina, bacche di goji, mango, fragole, datteri e arachidi. Arricchite con semi di lino, le barrette contengono acidi grassi omega-3, hanno un elevato contenuto di fibre alimentari e sono vegane. Sono inoltre prive di glutine.

Poi ho provato lo shake e anche quello mi è piaciuto molto. Soprattutto durante l’estate può essere utilizzato a colazione se si vuole qualcosa di fresco oppure a pranzo se si è in spiaggia o di fretta.

Credo che per avere uno stile di vita adeguato e per stare bene la formula è sempre e solo una. Alimentazione corretta e movimento fisico.

Ma è anche vero che la vita frenetica che conduciamo non permette di avere sempre tempo e costanza per farlo e ci si ritrova a mangiare la prima cosa che troviamo. Quindi a quel punto secondo il mio modo di vedere, se abbiamo qualche chiletto in più e non riusciamo a “non sgarrare” meglio avere nella borsa una barretta energetica rispetto a una piadina al volo.

Spero di essere stata chiara e a buon intenditore poche parole! 

Per chi volesse saperne di più Elena è a disposizione!

 

Juice Plus, conosciamo i prodotti!
Juice Plus, conosciamo i prodotti!

 

 

(Visited 75 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *