Sabato è alle porte e questa settimana è stata davvero tosta!
Io e Giorgio abbiamo lavorato sodo per montare entrambe le coreografie visto che sabato scorso ce le siamo giocate tutte e due!
E’ stata una settimana dove la concentrazione è regnata sovrana, ovviamente accompagnata sempre dai nostri sorrisi e da tanto divertimento!
Nel gruppo si respira aria di amicizia. Ormai siamo come una grande famiglia. Passiamo tutta la giornata insieme, ci sproniamo a vicenda e ci aiutiamo uno con l’altro.
Infatti quando è giunta la notizia delle sfide dirette è nata una sorta di gara ironica! Ovviamente ogni coppia vuole vincere ma fra di noi la competizione non si sente, se mai è una competizione a chi scherza e gioca di più sulle proprie sfide!
Vi spiego meglio. Questa settimana la puntata comincerà con sfide dirette a due. Io e Giorio sfideremo Stefano Sala e Serena Angeli!
Ecco qui il nostro videomessaggio per loro!
Cosa poteva accadere dopo che tutti hanno saputo delle sfide?! La corsa ad allenarsi di più ovviamente! Quindi questa settimana io e Giorgio abbiamo passato le sere e le mattine durante le pause degli allenamenti in studio a pattinare all’Ice Park qui a Roma!
Ma non siamo stati gli unici a fare allenamenti extra! Infatti una sera guardate in quanti eravamo! C’erano anche i nostri diretti avversari. Chissà, avranno magari “paura” delle capacità mie e di Giorgio?! 😉
Bhè che dire siamo proprio un bel gruppo e Milly è riuscita come sempre a creare una grande squadra!
Oggi faremo gli ultimi allenamenti e domani sarà la grande giornata!
Quindi vi saluto e vi aspetto domani sera alle 21.00 su Rai 1!
Io e Giorgio vi lasceremo a bocca aperta e vi faremo divertire con una coreografia frizzante e spumeggiante, proprio come siamo noi!
Se non volete perdervi nemmeno una notizia continuate a seguirmi sulla mia pagina facebook, twitter, instagram e il mio canale youtube!
Inoltre date sempre uno sguardo anche al blog di Milly!
No comments yet.