Notti sul Ghiaccio 2015, all’alba della seconda puntata!

Sabato è alle porte e questa settimana è stata davvero tosta!

Io e Giorgio abbiamo lavorato sodo per montare entrambe le coreografie visto che sabato scorso ce le siamo giocate tutte e due!

E’ stata una settimana dove la concentrazione è regnata sovrana, ovviamente accompagnata sempre dai nostri sorrisi e da tanto divertimento!

Nel gruppo si respira aria di amicizia. Ormai siamo come una grande famiglia. Passiamo tutta la giornata insieme, ci sproniamo a vicenda e ci aiutiamo uno con l’altro.

Infatti quando è giunta la notizia delle sfide dirette è nata una sorta di gara ironica! Ovviamente ogni coppia vuole vincere ma fra di noi la competizione non si sente, se mai è una competizione a chi scherza e gioca di più sulle proprie sfide!

Vi spiego meglio. Questa settimana la puntata comincerà con sfide dirette a due. Io e Giorio sfideremo Stefano Sala e Serena Angeli!

Ecco qui il nostro videomessaggio per loro!

Cosa poteva accadere dopo che tutti hanno saputo delle sfide?! La corsa ad allenarsi di più ovviamente! Quindi questa settimana io e Giorgio abbiamo passato le sere e le mattine durante le pause degli allenamenti in studio a pattinare all’Ice Park qui a Roma!

Ma non siamo stati gli unici a fare allenamenti extra! Infatti una sera guardate in quanti eravamo! C’erano anche i nostri diretti avversari. Chissà, avranno magari “paura” delle capacità mie e di Giorgio?! ;)

cast notti sul ghiaccio 2015

Bhè che dire siamo proprio un bel gruppo e Milly è riuscita come sempre a creare una grande squadra!

Oggi faremo gli ultimi allenamenti e domani sarà la grande giornata!

Quindi vi saluto e vi aspetto domani sera alle 21.00 su Rai 1!

Io e Giorgio vi lasceremo a bocca aperta e vi faremo divertire con una coreografia frizzante e spumeggiante, proprio come siamo noi!

Se non volete perdervi nemmeno una notizia continuate a seguirmi sulla mia pagina facebooktwitter, instagram e il mio canale youtube!

Inoltre date sempre uno sguardo anche al blog di Milly!

Federica Constantini Giorgio Borghetti

 

 

 

, ,

No comments yet.

Lascia un Commento

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!