Notti sul Ghiaccio 2015, comincia l’avventura!

“Federica sei stata confermata!” Con queste parole è iniziata la mia nuova avventura!

Da oggi comincio a raccontarvi la mia nuova sfida nel ruolo di maestra a “Notti sul Ghiaccio”, il nuovo programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che andrà in onda a partire dal 21 febbraio 2015 in prima serata!

Mi avete riconosciuto?

Potete immaginare l’emozione immensa che sto vivendo in questo periodo e per questo ho deciso di scrivere questa sorta di diario per raccontarvi tutti i retroscena e gli aneddoti. Insomma condividere con voi questa esperienza unica e magica!

Sicuramente conoscerete tutti il programma “Ballando con le Stelle”. Ecco, Notti sul Ghiaccio è la versione on ice di ballando! Tenete presente che tutti i VIP non hanno mai pattinato in vita loro, quindi immaginate le difficoltà che dovranno affrontare nell’imparare a pattinare e a ballare sui pattini eseguendo i tipici gesti tecnici del pattinaggio!

Ma ora devo presentarvi il mio compagno di avventura, il grande attore e doppiatore Giorgio Borghetti! Non potevo desiderare partner migliore. Bello, simpatico, determinato,allegro, divertente e sportivo. In comune abbiamo la cosa più importante: affrontiamo le sfide con grinta e con sorriso sempre sul volto!

Da due settimane stiamo lavorando sodo e ci stiamo divertendo tantissimo fra mie correzioni tecniche e sue correzioni di dizione! Giorgio si impegna moltissimo e migliora a vista d’occhio giorno dopo giorno, un allievo modello ;) Sono certa che per il 21 febbraio saremo prontissimi e vi faremo divertire!

Il 23 gennaio è stato il compleanno di Giorgio. Secondo voi la sua maestra non che foodblogger poteva non farli una bella torta senza burro?

 Federica Constantini e Giorgio Borghetti, Notti sul Ghiaccio 2015

Con questa bella foto di noi due davanti alla Sacher Senza Burro vi saluto e ci risentiamo nei prossimi giorni!

Stay tuned e tifate per noi!

Potete seguirci anche sulla mia pagina facebooktwitter, instagram e il mio canale youtube!

 

, , ,

No comments yet.

Lascia un Commento

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!