Notti sul Ghiaccio, voliamo in semifinale!

Terza puntata di Notti sul Ghiaccio, una puntata importante!Una puntata importante perchè è la puntata centrale di questo percorso.

Noi ci siamo sfidati con Emanuele Filiberto di Savoia. Una sfida che sapevamo poter vincere solo con la giuria perchè il principe al televoto è davvero forte! E così è stato!

Il principe è una persona davvero simpatica e divertente.

Emanuele filiberto di Savoia e Giorgio Borghetti

Siamo scesi in pista sulle note di “Un Senso” di Vasco Rossi, proprio perchè noi volevamo raccontare il nostro senso. I primi 10 secondi della coreografia sono stati un pò traballanti, ma ormai lo sappiamo che Giorgio ogni tanto ha bisogno di un giro di ricognizione prima di mettere la quinta ;) . Abbiamo pattinato davvero bene, con energia ed emozione e sono felice che siamo riusciti a trasmettere il nostro senso!

foto 3 (15)

 

La sfida con Emanuele e Jennifer è stata davvero divertente e credo si sia capito anche dal nostro siparietto fatto davanti alla giuria tra profumo di vaniglia e risate!

foto 4 (1)

foto 5 (2)foto 4 (3)

Ecco la nostra esibizione:

Con 3 punti a favore ci siamo aggiudicati la vittoria da parte della giuria, ma come immaginavamo con il risultato combinato al televoto il principe ha rimontato!

Giorgio si è quindi dovuto sottoporre alla prova speciale, e con la sua solita simpatia e allegria ha strappato un sorriso a tutti!

Purtroppo la prova non è andata bene come l’ultima volta ed il raggio per noi è stato rosso, quindi spareggio. Questa volta una sfida con Giulio Base.

Io e Giorgio abbiamo pattinato il nostro paso doble con tutta la nostra eleganza, energia e passione! Siamo davvero soddisfatti! 

Abbiamo convinto anche voi dal momento che il risultato al televoto del tanto temuto raggio è stato verde!!!!

Ecco la nostra seconda prova:

 

foto 2 (1)

foto 2 (42)

L’urlo della mia famiglia (solamente 35 persone) al raggio verde non è stato così forte nemmeno quando la Nazionale di calcio ha vinto i mondiali!

La mia cuginetta e figlioccia Giuditta ha voluto ricordare il momento della vittoria facendo un bellissimo disegno di me e Giorgio nel raggio verde!

foto 1 (46)

Ora stiamo già pensando alle nuove coreografie per arrivare a questa importante semifinale pronti e carichi più che mai, ma soprattutto FELICI!

foto 1 (45)

Se non volete perdervi nemmeno una notizia continuate a seguirmi sulla mia pagina facebooktwitter, instagram e il mio canale youtube!

Inoltre date sempre uno sguardo anche al blog di Milly!

 

 

 

, ,

No comments yet.

Lascia un Commento

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!