Oggi Banana Bread al Cioccolato Senza Burro, une versione ancora più golosa!
Di Banana Bread Senza Burro ne ho fatti diversi, l’ultimo lo trovate sul mio nuovo libro “#IMIEIDOLCIAMERICANI” che potete comprare cliccando QUI!
Io adoro questo dolce di origine americana per il suo gusto avvolgente e delicato e al sua consistenza umida nonostante non sia amante delle banane.
Questo dolce è facile e veloce da preparare ed è reso ancora più goloso dall’aggiunta del cacao nellimpasto Inoltre è realizzato senza lattosio e senza uova quindi perfetto anche per gli intolleranti e ai vegani.
Io ho utilizzato la farina di tipo 1, ma potete utilizzare quella che più vi piace o che avete in casa. E’ il dolce perfetto da fare per riciclare banane mature, anzi più sono mature più verrà bene!
Il Banana Bread al Cioccolato risulterà morbido e facilmente digeribile. Lo potete mangiare senza sensi di colpa e senza sentirvi appesantiti in quanto contiene davvero pochi grassi.
Conservatelo sotto una campana di vetro o avvolto nella pellicola per far s che non perda la sua consistenza anche nei giorni successivi.
Pronti? Mani in pasta e prepariamo il Banana Bread al Cioccolato Senza Burro!
Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Torte Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!
Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!
Banana Bread al Cioccolato Senza Burro
Vota questa ricetta
5 People Rated This Recipe
Average Rating
(3.6 / 5)
No comments yet.