Oggi prepariamo insieme i Brownies Senza Cottura , un dolce cosi facile e veloce da realizzare che non potete non provarlo!
I Brownies Senza Cottura si preparano solamente con tre ingredienti, cioccolato fondente, albumi e farina di cocco. Inoltre non dovete nemmeno accendere il forno!
E’ molto simile ai tartufi ma al posto del mascarpone che è bello pesante si aggiungono gli albumi per compattare l’impasto. Leggeri e golosi allo stesso tempo! Inoltre sono adatti anche agli intolleranti al lattosio!
Sono perfetti per concludere in dolcezza i vostri pasti. Un sapore avvolgente che gli amanti del cioccolato apprezzeranno!
Si conservano diversi giorni in frigorifero e inoltre potete utilizzarla anche come base per preparare una cheesecake particolare!
A seconda dei vostri gusti potete apportare delle varianti, come utilizzare il cioccolato al latte o bianco, oppure aggiungere al posto del cocco la farina di mandorla o di nocciola. Il risultato sarà ugualmente stratosferico!
Pronti a provare questa nuova ricetta? Mani in pasta e prepariamo insieme i Brownies Senza Cottura!
Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Torte Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!
Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!
Velendo il cioccolato si può sostituire col cacao amaro? Ne ho parecchio in casa e devo consumarlo in qualche modo eheheh :’)
Assolutamente si!
Ho provato a farla ma rimane asciutta e si sgretola….non riesco a fare i cubotti
L’hai lasciata in frigo il tempo indicato?