Accesso

bundt-cake-natalizia

Bundt Cake Natalizia

Oggi prepariamo un dolce facile veloce e molto scenografico, la Bundt Cake Natalizia!

L‘impasto è soffice e morbido dal gusto speziato grazie alla cannella, la noce moscata e lo zenzero presenti nell’impasto. Tutto il sapore del Natale in una torta!

La glassa invece è realizzata con il cioccolato bianco. Se volete potete aggiungere anche della frutta secca all’interno dell’impasto per dare una nota croccante.

Per la buona riuscita di questa torta è necessario montare bene le uova con lo zucchero. Per fare questo avrete bisogno delle fruste elettriche oppure della planetaria. Visto che Natale è alle porte, se volete acquistare un impastatrice planetaria vi do qualche idea!

La Bundt Cake Natalizia è perfetta in qualsiasi momento delle nostre giornate di festa, dalla colazione al dessert a fine pasto.

Si conserva per diversi giorni sotto una campana di vetro e mi raccomando, divertitevi a decorarla come preferite. Io ho usato ribes e rosmarino! 

Pronti? Mani in pasta e prepariamo la Bundt Cake Natalizia!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione “Dolci di Natale di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Bundt Cake Natalizia

bundt-cake-natalizia

Bundt Cake Natalizia, un dolce soffice dal sapore speziato con una golosa glassa al cioccolato bianco. Facile e veloce da realizzare!

 

Recipe Rating

  • (0 /5)
  • 0 ratings

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici