Accesso

Cheese Cream al Caffè

Cheese Cream al Caffè

Oggi vi lascio la ricetta di un dolce facile e veloce da preparare perfetto da preparare se non avete voglia di accendere il forno, la Cheese Cream al Caffè!

PER VEDERE LA VIDEORICETTA CLICCATE QUI!

La Cheese Cream al Caffè  è un dolce al cucchiaio realizzato da una base di amaretti e una crema avvolgente a base di ricotta formaggio spalmabile yogurt greco e caffè. 

La potete preparare anche in anticipo perchè si conserva diversi giorni in frigorifero. E’ perfetta in qualsiasi momento della giornata e inoltre la potete anche personalizzare a seconda dei vostri gusti. Ad esempio potete realizzare la base con biscotti al cioccolato, oppure aggiungere della frutta secca per dare una nota croccante.

Per realizzare la crema io ho utilizzato il gusto classico di Lollo Caffè, il vero caffè verace di Napoli che da anni si contraddistingue per qualità ed esperienza!

Ma oltre a darvi la ricetta ho anche una sorpresa per voi! Avete tempo fino al 30 settembre per scattare una foto con l’accoppiata dolce e caffè e partecipare al concorso SCATTI DI GUSTO!

In palio fantastici premi tra cui una fuga romantica a Villa Crespi in una junior suite con colazione in camera e cena stellata firmata dal mitico Antonino Cannavacciuolo!

Pronti? Mani in pasta e prepariamo la Cheese Cream al Caffè! 

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Torte Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Cheese Cream al Caffè

Cheese Cream al Caffè, un dolce al cucchiaio facile e veloce da preparare perfetto per fare il pieno di gusto! Fresco goloso e avvolgente!

Recipe Rating

  • (0 /5)
  • 0 ratings

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici