Accesso

Cheesecake in Barattolo Senza Burro

Cheesecake in Barattolo Senza Burro

Oggi prepariamo una nuova versione al cucchiaio del famoso dolce americano, la Cheesecake in Barattolo Senza Burro!

La Cheesecake in Barattolo Senza Burro è facile e veloce da preparare e non ha bisogno di cottura! E’ perfetta per quando comincia il caldo che non abbiamo voglia di accendere il forno! Se come me siete amanti di questo dolce, QUI trovate tutte le ricette della Cheesecake Senza Burro!

La base della cheesecake l’ho realizzata con dei biscotti senza burro integrali. Una volta raffreddata la base si procede con la crema cheesecake e con della confettura ai mirtilli, ma potete anche farcirla con una coulis.

Potete personalizzare questa ricetta come preferite, ad esempio utilizzando altra frutta oppure usando per la base della frutta secca o muesli. 

La Cheesecake in Barattolo è perfetta in qualsiasi momento della giornata e piacerà a grandi e piccini! Inoltre sarà un ottimo dessert a fine pasto per stupire i vostri ospiti!

Un dolce fresco e goloso a cui sarà impossibile resistere! La potete preparare anche in anticipo e conservarla in frigorifero per circa 3 giorni! 

Pronti? Mani in pasta e prepariamo la Cheesecake in Barattolo Senza Burro!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Dolci al Cucchiaio di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Cheesecake in Barattolo Senza Burro

Recipe Rating

  • (4.5 /5)
  • 2 ratings

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici