Accesso

Crostata-di-Mele-Senza-Burro

Crostata di Mele Senza Burro

Ancora un dolce con le mele, questa volta prepariamo una bella Crostata di Mele Senza Burro!

Di crostate di mele senza burro ne ho fatte diverse e questa è una nuova e golosa versione che sono certa vi conquisterà al primo assaggio, anzi già quando sarà in cottura e sprigionerà tutto il suo profumo!

La frolla senza burro è realizzata secondo la mia classica ricetta. All’interno invece tante mele e cannella. Per me un dolce di mele senza cannella non è un vero dolce di mele. Sono due ingredienti che devono per forza stare insieme, un pò come la matita della labbra e il rossetto per noi donne 😉

Il risultato sarà una crostata senza burro friabile con tanta frutta dal gusto delicato e avvolgente. Leggera e golosa la mangerete senza sentirvi appesantiti e inoltre sarà facilmente digeribile! Adatta a chi sta attento alla linea e non rinuncia al piacere, ma anche per gli intolleranti al lattosio.

La Crostata di Mele Senza Burro sarà perfetta a colazione o come spuntino sano e genuino! Un evergreen che non passerà mai di moda e che riesce sempre ad appagare i palati di tutti, grandi e piccini!

La potete preparare in anticipo e si conserverà diversi giorni in frigorifero, sempre che non finisca prima!

Pronti? Mani in pasta e prepariamo insieme la Crostata di Mele Senza Burro!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Crostate Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Crostata di Mele Senza Burro

Tutte le ricette senza lattosio di dolci senza burro

 

 

Crostata-di-Mele-Senza-Burro

La Crostata di Mele Senza Burro, un classico dolce reso leggero e goloso! Una friabile frolla all’olio farcita da tante mele e cannella!

 

Recipe Rating

  • (3.3 /5)
  • 4 ratings

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici