Accesso

Crostata Pere e Cioccolato Senza Burro

Crostata Pere e Cioccolato Senza Burro

Torta-Zebrata-Senza-Burro

Torta Zebrata Senza Burro

5 of 5 40 Minutes 8

La Torta Zebrata Senza Burro è realizzata da un impasto alla vaniglia e uno al cacao. Alta e soffice, golosa per il palato e scenografica per la vista!

Get Recipe

Oggi  Crostata Pere e Cioccolato Senza Burro super golosa e leggera!

La Crostata Pere e Cioccolato Senza Burro è realizzata da un guscio di frolla friabile che racchiude una delicata crema pasticcera al Cioccolato e pere kaiser caramellate. Cioccolato e pere è un abbinamento sempre vincente!

Risulterà molto gustosa, leggera e facilmente digeribile! Si conserva benissimo diversi giorni in frigorifero e realizzarla sarà molto facile!

Se siete intolleranti al lattosio potete realizzare la crema con il latte di mandorla, oppure usare quello di soia, di riso o di nocciola.

La Crostata Pere e Cioccolato è perfetta in ogni momento della giornata e farà impazzire grandi e piccini.

Potete rendere ancora più sfizioso il dolce aggiungendo della cannella o delle gocce di cioccolato nella farcia. Inoltre potete decidere se cuocere in forno la crema all’interno del guscio della crostata oppure cuocere in bianco il guscio e una volta cotto aggiungere la crema e le pere crude. Io preferisco la prima versione perchè le pere cotte mi fanno impazzire!

Pronti a sperimentare questa nuova ricetta? mani in pasta e prepariamo insieme la Crostata Pere e Cioccolato Senza Burro!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Torte Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Crostata Pere e Cioccolato Senza Burro

Tutte le ricette senza lattosio di dolci senza burro

 

 

Crostata Pere e Cioccolato Senza Burro

 

 

 

 

Recipe Rating

  • (5 /5)
  • 2 ratings

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici