Oggi una ricetta dal sapore primaverile, le Crostatine alle Fragole Senza Burro!
Facili e veloci da realizzare, le Crostatine alle Fragole sono perfette per pause sane e genuine con pochi grassi e tanto gusto! Infatti sono realizzate solo con ingredienti naturali e quindi adatte per chi è a dieta!
La base è realizzata con la mia classica frolla senza burro all’olio che garantisce una consistenza fragrante e leggera. La crema invece l’ho preparata semplicemente con lo yogurt greco al limone e la purea di fragole. Al primo morso verrete avvolti da un’ondata di piacere che vi conquisterà subito!
Con le stesse dose potete preparare una crostata grande e non le monoporzioni. Invece, se siete intolleranti al lattosio,potete sostituire lo yogurt greco con lo yogurt di soia. Sono certa che le Crostatine alle Fragole Senza Burro piaceranno a grandi e piccini e inoltre si conservano diversi giorni in frigorifero.
Un dolce alle fragole dal gusto delicato, fresco e molto goloso! Risulteranno facilmente digeribili e non vi sentirete appesantiti dopo averle mangiate. Tra l’altro potete renderle più sfiziose aggiungendo alla crema di yogurt delle gocce di cioccolato fondente o bianco!
Pronti a godervi questo peccato di gola senza sensi di colpa? Mani in pasta e prepariamo le Crostatine alle Fragole Senza Burro!
Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Crostate Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!
Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!
Vota questa ricetta
1 People Rated This Recipe
Average Rating
(5 / 5)
No comments yet.