Accesso

Pan Brioche alla Marmellata Senza Burro

Oggi prepariamo uno speciale Pan Brioche alla Marmellata Senza Burro, perfetto per colazioni originali, leggere e gustose! La particolarità di questo pan brioche senza burro è la farcia. Infatti all’interno racchiude tanta marmellata ai frutti di bosco e cannella.

Preparare questo dolce senza burro è facile e potete realizzarlo tutti senza nessun problema! Sono certa che conquisterà anche voi al primo assaggio come è successo a me!

L’impasto è realizzato senza lattosio quindi è adatto anche agli intolleranti e inoltre risulterà leggero e facilmente digeribile. Perfetto anche per chi a un occhio sempre attento alla forma fisica!

Il Pan Brioche alla Marmellata Senza Burro risulterà molto soffice e si conserva diversi giorni avvolto nella pellicola senza perdere la sua morbidezza. La cannella dona una nota speziata che da quel tocco sfizioso in più, ma potete anche non metterla se non la gradite. Inoltre potete utilizzare la marmellata che più vi piace!

Questa ricetta è molto versatile, infatti potete lasciarlo sia al naturale che farcirlo con gocce di cioccolato, crema alla nocciola, ma anche crema pasticcera e servirlo a fette come dolce a fine pasto.

Pronti? Mani in pasta e prepariamo insieme il Pan Brioche alla Marmellata Senza Burro!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Torte Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Pan Brioche alla Marmellata Senza Burro

Tutte le ricette senza lattosio di dolci senza burro

 

 

Pan Brioche alla Marmellata Senza Burro, soffice e goloso e per intolleranti al lattosio di dolci senza burro

Recipe Rating

  • (3.4 /5)
  • 7 ratings

Pan Brioche alla Marmellata Senza Burro, soffice e goloso e per intolleranti al lattosio di dolci senza burro

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici