Accesso

pan-di-spezie-al-cioccolato

Pan di Spezie al Cioccolato

Oggi prepariamo un bel dolce di Natale, il Pan di Spezie al Cioccolato! Vi ricordate la ricetta del panspeziato senza burro? Questa è molto simile ma con l’aggiunta del cioccolato che rende tutto ancora più gustoso!

Il Pan di Spezie profuma proprio di feste grazie al suo aroma e profumo. In cottura inebrierà la vostra cucina e porterà subito un atmosfera di felicità.

L’impasto è realizzato da farina, miele, uova e latte. Pochi e semplici ingredienti che fanno si che questo dolce senza burro risulti sano e genuino.

A seconda dei vostri gusti potete aumentare o diminuire la quantità di spezie. A me piace un gusto molto speziato e credo che con il cioccolato si abbini perfettamente!

Il Pan di Spezie al Cioccolato sarà perfetto in ogni momento della giornata e lo potete conservare in un sacchetto di plastica o sotto una campana di vetro per diversi giorni. Potete renderlo ancora più sfizioso e goloso servendolo con una pallina di gelato alla vaniglia oppure con della crema inglese.

Sono certa che vi conquisterà con il suo gusto avvolgente e inoltre lo potranno mangiare anche gli intolleranti al lattosio! 

Goloso leggero e facilmente digeribile è il dolce di Natale perfetto e adatto a tutti! Mani in pasta e prepariamo il Pan di Spezie al Cioccolato!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione “Dolci di Natale”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Pan di Spezie al Cioccolato

Tutte le ricette senza lattosio di dolci senza burro

 

 

 

 

 

Recipe Rating

  • (4 /5)
  • 2 ratings

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici