Accesso

Torta al Torrone Senza Burro

Oggi vi lascio una bella idea per riciclare il torrone delle feste, la Torta al Torrone Senza Burro!

In questi giorni sicuramente le vostre case, come la mia, sono invase da panettoni avanzati, cioccolatini e torroni e quindi vi lascio questa golosa ricetta per preparare una dolce senza burro davvero speciale!

La Torta al Torrone Senza Burro è realizzata da un pan di spagna soffice e spumoso farcito con una delicata crema al torrone, ricoperto di panna e croccante torrone spezzettato. Un perfetto equilibrio di sapori e consistenze che vi conquisterà al primo morso!

Il suo gusto delicato e goloso sarà irresistibile! Non è sicuramente un dolce leggero, ma durante le feste le eccezioni dobbiamo farle! 

Vi consiglio di mettere il torrone in freezer per almeno 3 ore prima di utilizzarlo cosi sarà più facile tagliarlo!

Io ho usato il torrone all’arancia per dare un gusto più particolare a questa torta senza burro, ma potete prepararla con il torrone che preferite e soprattutto che avete!

La Torta al Torrone Senza Burro è il dolce perfetto da servire a fine pasto durante i pranzi e le cene natalizie per lasciare i vostri ospiti a bocca aperta e per portare in tavola originalità, che non deve mai mancare! Quindi mani in pasta e prepariamola insieme!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Torte Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Torta al Torrone Senza Burro

Torta al Torrone Senza Burro, il dolce del riciclo di dolci senza burro

Recipe Rating

  • (5 /5)
  • 1 rating

Torta al Torrone Senza Burro, il dolce del riciclo di dolci senza burroTorta al Torrone Senza Burro, il dolce del riciclo di dolci senza burro

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici