Accesso

Torta di carote senza glutine, un dolce leggero e goloso perfettamente equilibrato!

Torta di Carote Senza Glutine

Oggi vi propongo una leggera e golosa Torta di Carote Senza Glutine, un dolce perfetto per una colazione light senza troppi sensi di colpa!

La Torta di Carote è il dolce che mi ricorda di più la mia infanzia! Vi ricorderete sicuramente la ricetta della Torta di Carote Senza Burro che rimane sempre una delle ricette più apprezzate!

La Torta di Carote Senza Glutine è davvero molto leggera in quanto è realizzata con pochi, sani e genuini ingredienti. E’ perfetta per gli intolleranti al glutine e al lattosio e perfetta per restare in forma senza rinunciare al piacere! Inoltre è perfetta anche come merenda per i bambini!

La ricetta è della Dott.ssa Barbara Vulgo Gigante, quindi perfettamente equilibrata dal punto di vista nutrizionale!

Grazie alle tante carote presenti l’impasto rimane umido e soffice e si conserva per diversi giorni lasciando inalterato il suo sapore. Se volete potete dimezzare la dose di farina e aggiungere la farina di mandorle per avere un gusto più deciso.

Io ho aggiunto le noci per dare una nota croccante, ma potete anche aggiungere le gocce di cioccolato. 

La Torta di Carote Senza Glutine è facile e veloce da realizzare. Il suo gusto delicato vi avvolgerà in un momento di puro piacere in totale leggerezza! Sono certa che una volta provata questa ricetta non la abbandonerete più!

Volete fare una pausa carica di energia e gusto? Allora mani in pasta e prepariamo insieme la Torta di Carote Senza Glutine!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Torte Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Torta di Carote Senza Glutine

Tutte le ricette senza lattosio di dolci senza burro

dolci senza glutine

 

 

 

Recipe Rating

  • (2.8 /5)
  • 13 ratings

,

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici