La Torta di Mele e Nocciole Senza Burro, un connubio perfetto che conquisterà grandi e piccini con il suo gusto speciale ed avvolgente!
Io adoro le torte di mele senza burro e questa è veramente speciale. Risulterà molto soffice e morbida con un gusto leggermente rustico dato dalla farina integrale. La farina di nocciole invece dona una nota dolce e si sposa benissimo con le mele!
La Torta di Mele e Nocciole è facile e veloce da realizzare e si conserverà diversi giorni sotto una campana di vetro senza perdere la sua morbidezza. E’ perfetta per colazioni e merende leggere e facilmente digeribili. Vi darà la giusta dose di carica senza appesantirvi!
Inoltre la potete realizzare anche senza lattosio se sostituite la parte di latte con latte vegetale.
A seconda dei vostri gusti potete apportare delle modifiche, come sostituire le mele con le pere, la farina di nocciole con quella di mandorle, oppure aggiungere qualche pezzetto di nocciola intera per donare una nota croccante. Potete anche aggiungere delle gocce di cioccolato fondente che si sposano bene con gli altri ingredienti.
Un equilibrio perfetto di sapori che vi appagherà ad ogni morso! Pronti? Mani in pasta e prepariamo insieme la Torta di Mele e Nocciole Senza Burro!
Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Torte Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!
Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!
Vota questa ricetta
1 People Rated This Recipe
Average Rating
(5 / 5)
No comments yet.