Accesso

Uova in Cocotte, una ricetta facile e veloce per portare in tavola le uova in maniera originale! Una crema di ricotta e salmone coperta dall'uovo!

Uova in Cocotte

La ricetta che vi lascio oggi è facile veloce e di grande effetto, le Uova in Cocotte!

Le Uova in Cocotte le ho preparate in occasione del nostro menù del mese di #4Bloggerper1Menu. In occasione della Pasqua non potevamo scegliere ingrediente più adatto che le uova!

Questa ricetta è davvero golosa e sfiziosa è perfetta da portare in tavola durante le feste, ma anche in vista del pic nic di Pasquetta. 

Si tratta di una crema di ricotta salmone e aneto ricoperta dall’uovo. La cottura avviene in forno a bagnomaria, e questo fa si che l’uovo rimanga morbido e tenero. 

Se volete potete sostituire il salmone con i gamberi! 

Questo mese siamo felici di avere un super ospite che è Luca Perego ovvero il famoso LuCake che ha preparato un Uovo al Cioccolato davvero fantastico che trovate QUI!

Non dimenticatevi di andare sul profilo di Marika Breakfast and Coffee per vedere la super presentazione del menù che ha preparato questo mese, sul blog di Roberta Robysushi e Germana Mamma Gy per scoprire le altre ricette con l’uovo protagonista!

Pronti? Mani in pasta e prepariamo le Uova in Cocotte!

Grazie a Giallozafferano per l’idea!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Uova in Cocotte

Uova in Cocotte, una ricetta facile e veloce per portare in tavola le uova in maniera originale! Una crema di ricotta e salmone coperta dall'uovo!

Uova in Cocotte, una ricetta facile e veloce per portare in tavola le uova in maniera originale! Una crema di ricotta e salmone coperta dall’uovo!

Recipe Rating

  • (0 /5)
  • 0 ratings

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici