Diglass, il piatto porta bicchiere!

Io sono un amante degli happy hour e delle cene in piedi! Quando si è in tanti la cosa più comoda e più divertente per passare la serata è fare un bel buffet!

L’unico inconveniente? Piatti e bicchieri sparsi in giro, bicchieri invertiti fra persone, ma soprattutto trovare sempre il posto giusto per mangiare dove ci sia un appoggio per il bicchiere.

Da oggi il problema è risolto con Diglass!

Diglass è il piatto portabicchiere che ti consente di tenere il piatto e il bicchiere con la stessa mano, cosi da consentire di mangiare comodamente e soprattutto evita lo spreco di bicchieri!

Diglass, il piatto porta bicchiere!

Il piatto è stato pensato per essere poggiato sul braccio e sostenuto dall’impugnatura presente sotto il foro dove viene inserito il bicchiere, ma può essere tenuto anche come un normale piatto di plastica. Inoltre, il piatto è disponibile nella versione monovasca e biscomparto e ci sono 2 modelli, uno con il foro piccolo, adatto per bicchieri da 200cc fino a bicchieri da 330cc, e uno con il foro grande, adatto a bicchieri da 250cc fino a bicchieri rock da spritz e anche quelli in vetro!

Diglass, il piatto porta bicchiere!

In pratica i piatti DIGLASS sono comodi, evitano il disordine di bicchieri sparsi e fanno risparmiare sull’acquisto dei bicchieri! Li potete utilizzare in tantissime occasioni, dalle feste di compleanno, ai party ed eventi di ogni genere, happy hours, per eventi di Street Food o catering! Io li trovo di una comodità geniale!

Li ho già testati e adesso che li ho, non vedo l’ora di preparare un bel buffet a casa mia per farli vedere ai miei amici! Se li volete anche voi non vi resta che andare sul sito diglass.it e ordinarli! 

Diglass, il piatto porta bicchiere!

, , , ,

No comments yet.

Lascia un Commento

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!