FishBar de Milan – Milano

Dopo averne sentito parlare tanto finalmente sono stata al Fishbar!

Brera, un ambiente semplice ma chic. L’atmosfera è calda, i tavolini piccoli e molto vicini l’uno all’altro ma senza dare la sensazione di essere in uno dei soliti bistrot affollatissimi.

Il Fishbar de Milan è un concept tutto nuovo . Il protagonista è il pesce reinterpretato come dicono loro in chiave moderna. Un mix tra ricette della tradizione italiana e innovazione. Dai crudi, agli snack come polpette di pesce, patate al cartoccio con salmone. Immancabili fritti sfiziosi come merluzzo impanato. Zuppe speziate, e sandwiches davvero golosi e irresistibili!

Il menu non è troppo ampio ma con buona scelta e alternative. Ma si da uno sguardo anche alla lavagnetta con tutto il pescato fresco del giorno, comprese diversi tipi di ostriche.

Io ho mangiato una tartare di tonno che devo essere sincera non mi ha soddisfatto pienamente, mentre era ottimo il polipo croccante. Molto abbondante e ottimo contrasto fra la panatura croccante e la carne molto tenera per nulla gommosa.

Fishbar de Milan, il locale pop per mangiare pesce in maniera innovativa a Milano

Il prezzo nella norma e ottimo se pensiamo alla qualità eccellente dei prodotti. 

Se siete amanti del pesce e avete voglia di gustarlo in maniera innovativa ve lo consiglio! Io ci tornarò presto per mangiare il Fishburger!

Qui la mia recensione su questo e tanti altri ristoranti su ZOMATO

Sito Web Facebook.com/fishbardemilanit

, ,

No comments yet.

Lascia un Commento

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!