So Shape, il frullato che sostituisce il pasto!

Lo sapete, io sono molto diffidente su tutto ciò che non è naturale, ma sono anche dell’idea che provare non costa nulla!

So Shape è un programma per ritrovare la linea e tonificarsi. Può essere utilizzato in brevi periodi quando ad esempio ci sentiamo gonfi e stanchi. 

Potete scegliere il programma che si avvicina di più al vostro caso e consiste nell’assumere uno Smart Meals la mattina e uno la sera. Il pranzo è libero.

Gli Smart Meals sono dei concentrati di nutrienti e proteine che si sciolgono nell’acqua. Sono comodi se siete siete di fretta, dovete perdere qualche chiletto e non avete tempo per preparare un pasto equilibrato. Quindi piuttosto di mangiare un panino al volo o qualcosa a caso aprendo il frigo potete assumare uno shake.

Uno Smart Meal equivale ad un pasto completo, ma senza tutte le calorie superflueLa legislazione europea impone più di 150 criteri di sanità alimentare e So Shape li supera tutti a pieni voti, adattandosi alle persone dinamiche che hanno bisogno di energia e di mantenere la loro massa muscolare.

Potete scegliere fra tantissimi gusti dolci e salati che trovate QUI! Il mio preferito è il Cookies and Cream!

Fatemi sapere se li provate!

So Shape, il frullato che sostituisce il pasto!

So Shape, il frullato che sostituisce il pasto!

No comments yet.

Lascia un Commento

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!