Cartijoint FORTE

Chi come me pratica tanto sport sa quanto sia importante salvaguardare le proprie articolazioni. Non bisogna mai trascurare i primi campanelli d’allarme, ma trovare la giusta soluzione per intervenire e rimetterci in forma!

Come tanti di voi sanno, io facevo parte della Nazionale Italiana di Pattinaggio Artistico sul Ghiaccio e quando capitava di avere dolori articolari causati dall’intenso allenamento il mio alleato era CartiJoint FORTE.

Ancora oggi, questo integratore è un mio fidato alleato quando presento dolori articolari.

CartJoint FORTE contiene glucosamina, condroitina che sono componenti fondamentali per una normale struttura della matrice cartillaginea, e Bio-Curcumin ovvero un estratto naturale di Curcuma che contribuisce alla risoluzione dei sintomi in caso di stress articolare e favorisce il mantenimento di un’adeguata funzionalità articolare.

CartiJoint FORTE lo potete assumere quando avete dolori articolari frequenti e/o continuativi, per dolori articolari mattutini o ad esempio mentre scendete le scale, oppure a seguito di dolori dovuti a un allenamento intenso.

Vi consiglio di cliccare QUI per andare direttamente sul sito e conoscere tutti i consigli degli esperti!

Agire al momento sul dolore è fondamentale, perché ricordatevi sempre che un piccolo trauma non curato può poi portare a peggioramenti nel tempo!

Cartijoint FORTE
(Visited 814 times, 6 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *