Accesso

La Crostata Morbida di Mele Senza Burro, un dolce che vi conquisterà al primo assaggio!

Crostata Morbida di Mele Senza Burro

Volete un’alternativa alla solita crostata? Prepariamo insieme la Crostata Morbida di Mele Senza Burro, un dolce senza lattosio goloso, leggero e originale!

Questa ricetta me l’ha data una mia amica del web Francesca! La Crostata Morbida è perfetta per portare in tavola un dolce senza burro diverso e molto gustoso!

Si tratta di una base soffice farcita con marmellata di albicocche ricoperta da un altro strato di impasto. La superficie viene ricoperta da tante mele!

Ad ogni morso riuscirete ad assaporare ogni singolo ingrediente!  Inoltre è una ricetta molto versatile in quanto potete sbizzarrirvi e farcire la vostra crostata senza burro con la marmellata che preferite, e se volete potete sostituire le mele con pere o pesche. Oppure per i più golosi o per i bambini potete utilizzare la crema di nocciole!

La Crostata Morbida Senza Burro è perfetta sia per colazioni e merende ma anche come dessert magari accompagnata con della crema inglese. Se volete potete aggiungere sulla superficie una granella di frutta secca per dare una nota croccante!

Un dolce facile e veloce da realizzare che vi conquisterà con la sua semplicità!

Pronti a mettere le mani in pasta? Prepariamo la Crostata Morbida di Mele Senza Burro!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Crostate Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Crostata Morbida di Mele Senza Burro

Tutte le ricette senza lattosio di dolci senza burro

 

 

 

 

Recipe Rating

  • (4.5 /5)
  • 10 ratings

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici