Costruisci il corpo che hai sempre sognato!
per tutti i livelli

Entra nella mia community del fitness. Una libreria di contenuti studiata sia per chi è già allenato e quindi vuole seguire un metodo di allenamento completo per migliorare sempre più il proprio corpo, sia per chi vuole tornare in forma o predilige allenamenti a basso impatto sulle articolazioni!

Cosa trovi all'interno della Federica Fitness Library

eBook di Fitness

Tanti eBook Fitness da consultare e nuovi allenamenti ogni 30 giorni.

Allenamenti su 3 livelli

Tre diversi livelli di allenamento, scegli tu qual è quello adatto a te!

eBook Ricette Fitness

Un esclusivo accesso a tutti i nuovi eBook di ricette dedicate al Fitness.

Come sono strutturati gli eBook Fitness?

All’interno di tutti gli eBook troverai la tabella da seguire in due blocchi da due settimane e tutte le indicazioni divise per livello.

Ogni mese nuovi eBook con video allenamenti per continuare con il tuo programma di allenamento.

Ogni mese negli eBook Fitness:

  • Schede esercizi per ciascun video
  • Spiegazioni degli allenamenti
  • Più di 20 video allenamenti per tutto il corpo
  • 4 video bonus
  • Consigli utili e frasi motivazionali per allenarsi da casa

Gli allenamenti:

  • HIIT workout brucia grassi
  • Morning routine
  • Addominali, parte alta, glutei e gambe
  • Corpo libero con elastici e pesi
  • PHA workout con pesi

Allenamenti su 3 livelli

eBook Fitness con allenamenti divisi in livello Base, Intermedio e Avanzato.

 

Abbonandoti alla Federica Fitness Library avrai sempre accesso a tutti i livelli, dovrai solo scegliere quello più adatto a te!

eBook Ricette Fitness

Per tutti gli abbonati l’accesso a prezzi e sconti esclusivi per tutti gli eBook di Ricette Fitness.

Tutti i mesi nuove uscite e ricette per preparare barrette energetiche, smoothie proteici e spuntini direttamente a casa tua!

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Un ambiente unico dove condividere i propri risultati, domande e risposte o scambiare un saluto con Federica e tutti gli amanti dei suoi allenamenti. Cosa aspetti?

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  • Accesso a tutti gli eBook Fitness
  • Accesso a più di 150 video allenamenti
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Se non sei soddisfatta di Federica Fitness Library, puoi richiedere il rimborso del tuo piano di abbonamento mensile entro 14 giorni dalla data di acquisto. Non faremo nessuna domanda.

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Mariangela F. (39)

Dopo 3 mesi

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Prova il mio metodo di allenamento acquistando 30 Days Fitness Program. All’interno anche le versioni facilitate, senza salti e a basso impatto sulle articolazioni!

Un mese di allenamenti con workout HIIT Total Body, Morning Routine oltre ad ABS, Upper Body e Glutei con elastici.

30 Days Fitness Program

34,90€

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  • eBook 30 Days Fitness Program
  • Accesso a 12 video Fitness e al gruppo Facebook
  • Sconti su eBook Ricette Fitness
  • Sconti su eBook Ricette Dolci o Salate

Quali sono le differenze tra Federica Fitness Library e 30 Days Fitness Program?

30 Days Fitness Program contiene un programma della durata di un mese. Per raggiungere gli obiettivi in termini di dimagrimento, definizione e tonificazione il corpo ha bisogno sempre di nuovi stimoli e quindi le sequenze degli esercizi vanno cambiate e variate ogni mese, in modo da evitare una fase di stallo.

Da qui nasce la Federica Fitness Library per accompagnarti in questo percorso e costruire insieme il corpo che hai sempre sognato. Inoltre gli eBook con video allenamenti della Federica Fitness Library sono strutturati su tre livelli (Base, Intermedio e Avanzato) e quindi molto più completi e vicini alle tue esigenze.

Alcune delle domande più frequenti su Federica Fitness Library

Se devi ritornare in forma e non fai movimento da tanto tempo, se per problemi fisici puoi svolgere solo esercizi a basso impatto sulle articolazioni. Ritroverai la motivazione per muoverti e la felIcità di vedere il tuo corpo cambiare.

Se già pratichi sport,  ma ancora non sei pronta per svolgere un programma avanzato. Sarà un passaggio più graduale verso il livello superiore con esercizi low impact alternati ad esercizi completi per arrivare all’obiettivo! Vedrai che lavorando con costanza raggiungerai livelli che mai ti saresti aspettata e il tuo corpo ti ringrazierà.

Per chi pratica sport con costanza da anni, ha dimestichezza con i pesi, vuole seguire un metodo di allenamento completo e strutturato per migliorare sempre più il proprio corpo. Con il passare dei mesi raggiungerai sempre nuovi obiettivi e riuscirai ad ottenere la tua forma fisica ideale rimodellando il tuo corpo.

Ti servirà solo il tappetino e delle bande elastiche. L’intensità degli elastici la puoi scegliere in base al tuo livello di allenamento. Per il livello avanzato dei manubri da 3/5 kg per le braccia, e da 8/10 kg per la parte bassa.

Certo, oltre HIIT workout, morning routine, esercizi con i pesi, allenamenti per addominali, glutei, gambe e parte alta, all’interno degli ebook Federica Fitness Training trovi sempre video di fitness e video allenamenti con elastici.

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Visita la pagina delle FAQ o scrivici a [email protected]