Accesso

Crostata Arrotolata Senza Burro

Crostata Arrotolata Senza Burro

Oggi vi lascio una ricetta per rendere originale una semplice crostata, la Crostata Arrotolata Senza Burro!

La Crostata Arrotolata Senza Burro è facile e veloce da realizzare. Vi basterà preparare una semplice frolla. Una volta che avrà riposato la dovete tagliare in tante strisce, farcire, e a quel punto arrotolare una striscia sull’altra.

E’ simile alla crostata a strati come assemblaggio! L’idea mi è venuta guardando la ricetta di Daniela di Dolcidifrolla!

E’ più facile farla che spiegarla! Come sempre la potete farcire con la marmellata che preferite oppure con crema alle nocciole. 

L’unica attenzione che dovete avere è quella di fare le strisce sottili, anche più delle mie, e cuocere a una temperatura più bassa in maniera tale da farla cuocere bene all’interno!

La Crostata Arrotolata è perfetta in qualsiasi momento della giornata e si conserva diversi giorni sotto una campana di vetro oppure avvolta nella pellicola!

Pronti? Mani in pasta e prepariamo la Crostata Arrotolata Senza Burro!

Con questa ricetta ho realizzato tante golosità che trovate nella sezione Crostate Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Crostata Arrotolata Senza Burro

Recipe Rating

  • (5 /5)
  • 1 rating

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici