Accesso

Crostata con Panna Cotta alle Fragole, un dolce irresistibile di dolci senza burro

Crostata con Panna Cotta alle Fragole

Oggi vi lascio un dolce irresistibilmente goloso, la Crostata con Panna Cotta alle Fragole!

La Crostata con Panna Cotta alle Fragole è facile e veloce da preparare ed è una ricetta versatile che potete personalizzare a seconda dei vostri gusti!

E’ realizzata da un guscio di frolla all’olio che viene cotto in bianco. Successivamente viene riempito dalla panna cotta alle fragole che preparerete in cinque minuti di orologio! Inoltre se volete potete anche preparare questo dolce senza utilizzare il forno se invece della frolla utilizzate come base i biscotti sbriciolati!

Se siete intolleranti al lattosio potete preparare la panna cotta con la panna vegetale. Verrà ugualmente buona!

La Crostata con Panna Cotta alle Fragole è perfetta in qualsiasi momento della giornata e la potete preparare anche in anticipo perchè si conserva diversi giorni in frigorifero.

Un dolce alle fragole fresco che piacerà a grandi e piccini! Se volete renderla ancora più golosa potete aggiungere sulla base della frolla o sopra la panna cotta, una ganache al cioccolato fondente!

Sono certa che questa ricetta vi conquisterà al primo assaggio come è successo a me! Pronti? Mani in pasta e prepariamo la Crostata con Panna Cotta alle Fragole!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Crostate Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Crostata con Panna Cotta alle Fragole

Recipe Rating

  • (5 /5)
  • 1 rating

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici