Accesso

Torta di Albicocche Senza Burro

Torta di Albicocche Senza Burro

La ricetta di oggi piacerà a grandi e piccini, la Torta di Albicocche Senza Burro!

La Torta di Albicocche Senza Burro è un dolce facile e veloce da preparare adatto anche agli intolleranti al lattosio! Un impasto leggero realizzato con pochi e semplici ingredienti arricchito da tante albicocche.

La frutta non cadrà sul fondo della torta perchè l’impasto rimane molto denso. Vi consiglio di servirla tagliata a quadrotti. Se vi piacciono le albicocche potete provare anche le mie ricette!

Piacerà a grandi e piccini e inoltre risulta facilmente digeribile ed è perfetto a colazione o a merenda oltre al fatto che piacerà a grandi e piccini!

Potete personalizzare questa ricetta con la frutta che preferite e addirittura utilizzare più varietà di frutta per rendere la torta ancora più golosa! Se volete dare un tocco in più servite i quadrotti accompagnati da una pallina di gelato alla vaniglia!

Pronti? Mani in pasta e prepariamo la Torta di Albicocche Senza Burro!

Trovate questa ricetta e tante altre golosità nella sezione Torte Senza Burro di “Dolci Senza Burro”, cliccando sul link!

Continua a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook , pagina Twitter e canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette di Dolci Senza Burro!

Torta di Albicocche Senza Burro

Tutte le ricette senza lattosio di dolci senza burro

 

 

Recipe Rating

  • (0 /5)
  • 0 ratings

Be Social

About Chef

Related Recipes

Seguimi sui Social Network

Non perdere nessuna delle mie ricette, seguimi sui miei canali social.
Puoi anche usare il nuovo hastag #dolcisenzaburro per taggare le foto e le ricette fatte da te!

Pin It on Pinterest

Condividi

Consiglia e condividi questa pagina con tutti i tuoi amici